Il 5G per la Manifattura: le reti private in Europa
Il Webinar fa parte del Programma Tematico:
Data e ora
04/04/2025 (14:30 - 15:30)
L’evento viene trasmesso in streaming all’interno di questa pagina. Per poter visualizzare il video è necessario iscriversi. La finestra del video compare pochi minuti prima dell’inizio del webinar. Nel caso non compaia il video, provare ad aggiornare la pagina.
Alcuni utenti potrebbero aver problemi nel fruire del contenuto video a causa di restrizioni aziendali sul player video. Per verificare in anticipo se siete abilitati, potete fare un test a questo link. Qualora siate impossibilitati, rivolgetevi alla vostra funzione IT per farvi abilitare.
Descrizione del Webinar
Il webinar offre una panoramica sullo stato attuale del mercato 5G industriale, con focus sui casi industriali di rete 5G privata e dedicata in Europa. Vengono approfonditi i casi applicativi nel settore manifatturiero, dove si concentra il maggior numero di progetti e le opportunità offerte dal 5G per migliorare l’efficienza e abilitare nuove soluzioni innovative.
Domande chiave
- Come evolverà il mercato delle reti private 5G in Europa?
- Quali driver ne favoriranno lo sviluppo?
- Quali sono le principali applicazioni su cui si sta lavorando in ambito manifatturiero?
Relatori
Luca Dozio
DirettoreDirettore Osservatorio 5G & Beyond e Ricercatore Senior Osservatorio Cloud Transformation.Ha conseguito la laurea in Ingegneria Gestionale con una specializzazione in Supply Chain Management nel settembre 2015. Da allora lavora presso gli Osservatori Digital Innovation svolgendo attività di ricerca e progetti sui temi dell’innovazione digitale, con focus su Cloud Transformation e reti 5G. Nel 2019 ha completato un Percorso Executive in Gestione Strategica dell’Innovazione Digitale.
Siamo a tua disposizione per informazioni e assistenza
Martina Vertemati
Acquisti e abbonamenti Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18Alessia Barone
Assistenza Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18Scopri altri contenuti di 5G & Beyond
Aggiungi in Agenda
Scegli la modalità di partecipazione