LinkedIn Sales Navigator in 3 step

Il Webinar fa parte del Programma Tematico:

Social Media Marketing: nuove strategie e tattiche AI Driven (2026)

Social Media Marketing: nuove strategie e tattiche AI Driven (2026)

PROGR. TEMATICO Internet Media
Approfondisci

Data e ora

10/07/2026 (12:00 - 13:00)

L’evento viene trasmesso in streaming all’interno di questa pagina. Per poter visualizzare il video è necessario iscriversi. La finestra del video compare pochi minuti prima dell’inizio del webinar. Nel caso non compaia il video, provare ad aggiornare la pagina.

Per assicurarci che possiate accedere correttamente al contenuto video e che non vi siano restrizioni legate alla vostra connettività aziendale, vi invitiamo a verificare i requisiti di rete e browser tramite questo link. In caso di problemi, vi consigliamo di rivolgervi al vostro supporto ICT interno per ulteriori verifiche.

Descrizione del Webinar

Il webinar illustra come utilizzare LinkedIn Sales Navigator in tre semplici step per ottimizzare la ricerca di prospect, costruire relazioni di valore e generare nuove opportunità di vendita. Vengono presentate le funzionalità chiave della piattaforma, strategie pratiche per la lead generation e consigli per integrare Sales Navigator nel processo commerciale quotidiano, con esempi concreti e casi d’uso.

Domande chiave

  • Come individuare e qualificare prospect su LinkedIn Sales Navigator?
  • Quali sono le funzioni essenziali per gestire e organizzare i lead?
  • Come integrare Sales Navigator nel flusso di lavoro commerciale?
  • Quali best practice adottare per massimizzare i risultati?

Relatori

Leonardo Bellini

Digital Marketing & Social Business Advisor

Digital Marketing & Social Business Advisor, si occupa di Marketing digitale dal 1996. È professore a contratto presso l’Università Cattolica, lo IULM e l’Università di Udine. Ingegnere Elettronico, Leonardo ha conseguito l'EMBA presso il MIP. Fondatore di DML SRL, ha creato “LinkedInForBusiness.it”. È autore di quattro libri sull’utilizzo di LinkedIn in chiave business.

Siamo a tua disposizione per informazioni e assistenza

Martina Vertemati

Acquisti e abbonamenti Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18

Alessia Barone

Assistenza Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18

Aggiungi in Agenda

Seleziona l'agenda di Outlook, Google o Apple
Chiudi

Scegli la modalità di partecipazione

Seleziona la modalità desiderata e conferma la scelta.
LinkedIn Sales Navigator in 3 step

Le migliori Aziende italiane si aggiornano su Osservatori.net