La nuova era dell’Out of Home: tra tecnologia e dati (2026)
Descrizione
L’Out of Home sta entrando in una nuova fase in cui dati, tecnologia e creatività ridefiniscono il modo di comunicare nello spazio pubblico. L’esplosione del Digital Out of Home (DOOH), la crescita degli investimenti e l’evoluzione delle metriche rendono questo mezzo pubblicitario sempre più strategico per brand e agenzie. Il programma fornisce la conoscenza necessaria per trasformare visibilità in risultati misurabili, integrando l’OOH nei nuovi ecosistemi omnicanale.
I temi chiave spiegati dagli esperti
Docenti esperti analizzano il cambiamento del settore da più prospettive: dai numeri di mercato e le dinamiche di investimento alla misurazione del mezzo, fino alla percezione del consumatore. Si esplorano anche le connessioni sempre più forti tra OOH, Drive to Store e Retail Media.
Un approccio pratico e innovativo
Attraverso webinar tematici, metodologie e modelli operativi, il percorso fornisce insight strategici e strumenti subito applicabili per comunicare con efficacia nello spazio pubblico. È possibile porre domande direttamente agli esperti.
Take away e vantaggi
I partecipanti otterranno una visione chiara dell’evoluzione dell’OOH e nuove chiavi di lettura per interpretare trend e investimenti. Sapranno progettare campagne OOH integrate e orientate ai risultati.
Il Programma include
Webinar
5 eventi online
Durata
Più di 5 ore
Webinar inclusi nel programma
Siamo a tua disposizione per informazioni e assistenza

Martina Vertemati
Acquisti e abbonamenti Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18
Alessia Barone
Assistenza Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18Aggiungi in Agenda
Scegli la modalità di partecipazione






