Digital advertising: l’evoluzione in atto per il mercato e per il consumatore
Cosa Imparerai
Grazie al digitale, il mercato pubblicitario italiano è mutato profondamente negli ultimi anni: Internet ha assunto ormai un ruolo sempre più centrale anche al di fuori dei classici device (come web, app, desktop e mobile) ma ci sono nuovi Media considerati “tradizionali” che sono pronti a farsi strada anche nel mondo online. Questo cambiamento si rispecchia anche nel consumatore che ha modificato le modalità di fruizione dei contenuti, e quindi nel modo in cui percepisce i nuovi formati pubblicitari.
Relatori
Andrea Lamperti
Internet MediaSenior Advisor dell’Osservatorio Internet Media degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano. Da oltre dodici anni impegnato nella ricerca in ambito digitale all’interno della School of Management del Politecnico di Milano, con particolare focus su Internet advertising, digital content, digital business model delle Media Company e comunicazione online.
Antonio Filoni
Partner e Head of Innovation and Digital, BVA-DoxaLaureato in Economia Aziendale all’Università Cattolica di Milano, è Partner e Head of Digital Innovation in BVA-Doxa. Ha iniziato la sua attività nel settore delle ricerche di mercato agli inizi degli anni 2000 e negli anni si è concentrato nello sviluppo e creazione di tool di ricerca che avessero il digitale e la tecnologia come abilitatore di relazione con il consumatore.
Siamo a tua disposizione per informazioni e assistenza
Eleonora Evstifeew
Acquisti e abbonamenti Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18Antonella Zagheni
Assistenza abbonati Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18Scopri altri contenuti di Internet Media