Aula S.0.1 del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32, Milano
Osservatorio: ICT nel Real Estate
Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2009 dell’Osservatorio "ICT nel Real Estate" promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con ICME Management Consultants e con il patrocinio di OSMI.
La Ricerca 2009 si è basata su un insieme di casi di studio che hanno coinvolto grandi imprese, sia private che pubbliche, che gestiscono patrimoni immobiliari “rilevanti”, con l’obiettivo di mettere in evidenza il contributo di innovazione ed i benefici di business derivanti da un sapiente utilizzo delle ICT.
La presentazione dei risultati della Ricerca è stata seguita da una Tavola Rotonda durante la quale sono intervenuti alcuni fornitori di soluzioni e servizi ICT che si rivolgono ad imprese operanti nel settore del Real Estate.
L'Osservatorio, organizzato in collaborazione con ICME, è supportato da: Aareon Italia, DRSdigital Italia, eFM ed Immopac.
Il Convegno si è tenuto giovedì 2 Luglio 2009, dalle ore 9.45 alle ore 12.30, presso l'Aula Auditorium del Politecnico di Milano, Via Pascoli 53, Milano.