02/12/2009 - 2009, l’anno terribile: un bilancio solo negativo per l’ICT?

 

Aula Rogers del Politecnico di Milano, Via Ampère 2, Milano.

Osservatorio: Gestione Strategica dell'ICT - Management Academy for ICT Executives

 

Convegno di presentazione dei risultati delle Ricerche svolte nell’ambito della Management Academy for ICT Executives nel corso del 2009.

La Management Academy for ICT Executives è il progetto culturale, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con Cefriel e con il patrocino di Assinform, Aused e ClubTI, volto ad affiancare i CIO e gli ICT Executives nell’esigenza di formazione e crescita professionale indotta dalla crescente rilevanza delle tecnologie digitali per il business.

Durante l’evento sono stati presentati i risultati delle Ricerche e dei Workshop di discussione che hanno coinvolto oltre 300 tra CIO ed Executives di Line delle principali imprese italiane, sui temi più rilevanti della gestione delle tecnologie a supporto delle strategie di business, quali ad esempio: nuovi modelli organizzativi, nuovi profili di competenze, nuovi modelli di relazione con le Line, ecc.

La presentazione è stata seguita da Tavole Rotonde a cui hanno preso parte i principali Top CIO protagonisti della Management Academy 2009.

 

Ai partecipanti è stato consegnato in esclusiva il Report delle Ricerche e dei Workshop svolti nel corso dell'edizione 2009 della Management Academy.

La Management Academy for ICT Executives è realizzata con il supporto di: Capgemini, Cisco, Engineering, HP, IBM, Linneo, Nolan Norton, Oracle, Panasonic, SAS, Symantec, Telecom Italia, T-Systems, Value Team.

Il Convegno si è tenuto mercoledì 2 Dicembre 2009, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso l'Aula Rogers del Politecnico di Milano, Via Ampère 2, Milano.






Newsletter Knowledge
eCommerce