Campus Leonardo, P.zza Leonardo da Vinci 32, Milano
Osservatorio: Business Intelligence
Durante il Convegno sono stati presentati i risultati dell’edizione 2008 della Ricerca, la prima dell'Osservatorio sulla Business Intelligence, che ha analizzato oltre 60 casi di studio dettagliati e condotto più di 300 interviste ad aziende in diversi comparti, con l'obiettivo di identificare percorsi di eccellenza nell'adozione di metodologie e strumenti di Business Intelligence, fotografando la situazione e le tendenze in atto nella realtà italiana.
La presentazione dei risultati della Ricerca 2008 è stata seguita da una Tavola Rotonda cui hanno partecipato esponenti di aziende che hanno realizzato progetti di rilievo nella Business Intelligence.
Il Convegno si è tenuto mercoledì 26 Novembre 2008, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso l'Aula S.01 del Politecnico di Milano, Campus Leonardo, P.zza Leonardo da Vinci 32, Milano.
L’edizione 2008 della Ricerca ha avuto come sostenitori: Business Objects, Computer Sciences Corporation, IBM Italia, Oracle Business Intelligence Community, SAS, Decisyon, Delta Phi Sigla, Exenia, Nous Informatica.